Jalisse in L’elefante e la farfalla e Ti sento – Video – Ora o mai più

I Jalisse di nuovo in pista nella terza puntata di Ora o mai più. Nella prima manche, i due cantanti interpreteranno L’elefante e la farfalla al fianco del coach Michele Zarrillo. Dopo la diffidenza iniziale, la coppia sembra essere entrata nel cuore dei giudici.

Nella seconda fase, i Jalisse punteranno tutto su Ti sento. Alla luce delle due esibizioni, la coppia riuscirà ad ottenere per la prima volta il primo posto in classifica generale. Un bel passo in avanti rispetto alla seconda posizione ottenuta nella seconda puntata di Ora o mai più.

Jalisse cantano L’elefante e la farfalla e Ti sento

Prima di assistere all’interpretazione dei Jalisse, scopriremo qualcosa di più sulle loro impressioni riguardo al percorso televisivo. La coppia non riesce ancora a digerire quanto accaduto in passato, quando Fiumi di parole ha permesso ai due artisti di registrare la vittoria a Sanremo. “Ci stiamo chiedendo ancora perchè c’è stato tutto questo accanimento nei nostri confronti“, diranno alle telecamere. Poi sarà la volta di assistere ad una nuova e magistrale interpretazione di L’elefante e la farfalla. “Ho trovato soprattutto il finale molto bello. Che loro siano brani e che lei abbia una voce stupenda, lo sappiamo oramai“, dirà Patty Pravo al termine della performance.

Nella seconda parte della serata, i Jalisse interpreteranno Ti sento. Un brano che i Matia Bazar hanno presentato nell’85 e presente nell’album Melancholia. Il testo è di Aldo Stellita, le strofe di Stefano Cossu e la musica di Carlo Marrale. Al netto delle due esibizioni, i due concorrenti registreranno 85 punti nella classifica generale. 53 da parte dei giudici e 32 da parte del pubblico, entrambi fra i più alti della serata. Due 9 da parte di Leali, Canzian e Berti, due 8 da Bertè e Pravo, tre 7 da Masini e Berti e un 6 dalla Bella. “La canzone è venuta benissimo, lei non deve diventare la cantante dei Matia Bazar“, dirà Marco. “Che a me piaccia la voce sua, l’ho sempre detto in tutte le puntate“, aggiungerà invece la Berti.