Ora o mai più, terza puntata – Canzoni – Anticipazioni 26 luglio

Ora o mai più ritorna con la sua terza puntata nel pomeriggio di Rai 1 di oggi, 26 luglio 2020. Gli otto concorrenti dovranno affrontare in questa fase la semifinale e ottenere un posto vantaggioso nella classifica generale. I giochi non sono ancora chiusi!

Le anticipazioni di Ora o mai più ci svelano che saranno i Jalisse a conquistare la vittoria. Dopo essersi distinti nei precedenti appuntamenti, marito e moglie riusciranno ad oscurare anche la super favorita della prima edizione. Riusciranno a ribaltare ogni previsione anche nel prossimo incontro canoro?

Ora o mai più, terza puntata – Le esibizioni

Anche in questo caso le esibizioni verranno arricchite dalla presenza dei coach al fianco dei loro allievi. Per quanto riguarda le esibizioni, nella prima fase verranno interpretate delle canzoni dei maestri, mentre nella seconda ci sarà spazio per le cover. Va sottolineato che ogni giudice non può votare la meteora che sta seguendo nel percorso del talent musicale. Nella prima manche, la terza puntata di Ora o mai più accenderà i riflettori su Lisa. Sarà lei ad esibirsi per prima al fianco del coach Marco Masini, sulle note di Perchè lo fai. A seguire Alessandro Canino con In alto mare e in coppia con Loredana Bertè, mentre i Jalisse intoneranno L’elefante e la farfalla con Michele Zarrillo. Per Valeria Rossi e Orietta Berti il brano è invece Via dei ciclamini, mentre Ti lascerò ci regalerà un duetto fra Francesca Alotta e Fausto Leali.

Stefano Sani interpreterà Senza un briciolo di testa con Marcella Bella, mentre Marco Armani punterà su Dammi solo un minuto con Red Canzian. Infine Massimo Di Cataldo e Patty Pravo duetteranno con …E dimmi che non vuoi morire. Nella seconda manche, Lisa intonerà Gli uomini non cambiano, mentre Canino ci farà ascoltare Più bella cosa. La terza esibizione è quella dei Jalisse con Ti sento, seguiti da Valeria Rossi con il brano Sono bugiarda. Ascolteremo poi la versione di E poi di Francesca e la canzone Se io, se lei grazie alla voce di Sani. Armani proporrà Storie di tutti i giorni e infine Di Cataldo interpreterà Mi ritorni in mente.

Ora o mai più, terza puntata – La classifica

Ancora una volta i concorrenti in gara dovranno sottoporsi al verdetto dei giudici. La classifica generale della terza puntata di Ora o mai più mette al primo posto del podio i Jalisse, fra i più promettenti della prima edizione. Un bello smacco per Lisa, che in questo caso si dovrà accontentare di una seconda posizione. Di seguito il dettaglio con il punteggio finale.

  1. Jalisse – 85
  2. Lisa – 81
    Francesca Alotta – 81
  3. Armani – 77
  4. Di Cataldo – 76
  5. Canino – 75
  6. Sani – 74
  7. Rossi – 67

Come possiamo vedere al secondo posto troviamo un parimerito, mentre in ultima posizione si conferma la Rossi. Il punteggio finale invece è dato dalla media dei due voti dati dai giudici e dai punti ottenuti dal pubblico grazie al televoto.