Roma – Fiorentina – Ultime dai campi – Formazioni ufficiali

Tra poco scenderanno in campo Roma Fiorentina allo stadio Olimpico della capitale per fronteggiarsi nella sfida di campionato valida per la 36esima giornata, ad arbitrare la partita sarà Chiffi, con Di Iorio Vecchi come guardalinee e Mazzoleni al Var.

Roma – Fiorentina – Ultime dai campi

La Roma ha urgente bisogno di continuare il proprio momento positivo per arrivare 5° in classifica e poter quindi considerarsi qualificata per la fase a gironi dell’Europa League:
Fonseca dovrà far fronte a diverse assenze, ma la formazione sembra oramai definita: Pau Lopez sarà protetto da Smalling, Mancini e Kolarov (assente Ibanez per infortunio), sugli esterni Spinazzola e Bruno Peres, mentre Diawara è favorito su Cristante in mediana, Pellegrini e Mkhitaryan saranno i prescenti per supportare Dzeko.

Fiorentina che si schiera con il 3-4-3: Terracciano tra i pali, Lirola favorito sulla sinistra. Castrovilli è squalificato, spazio a Ghezzal, mentre davanti Ribery supporterà Kouamè.

Roma – Fiorentina – Formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.
A disp.: Fuzato, Cardinali, Zappacosta, Fazio, Cetin, Calafiori, Cristante, Villar, Perotti, Pastore, Carles Perez, Kluivert, Zaniolo, Kalinic.
All. Fonseca

FIORENTINA (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Ghezzal, Chiesa; Kouame, Ribery.
A disp.: Brancolini, Ceccherini, Igor, Venuti, Dalbert, Terzic, Badelj, Agudelo, Sottil, Vlahovic, Cutrone, Chiorra.
All. Iachini

DIRETTA ROMA FIORENTINA