Vodafone, offerta da urlo: GIGA illimitati e tante novità per tutti

VODAFONE – Una grande novità per tutto il mondo della telefonia mobile che grazie all’operatore Vodafone da oggi potrà usufruire di un’offerta incredibile. Infatti, probabilmente per una delle poche volte nella storia, le nuove offerte sono dedicate a tutti, anche a coloro che sono già clienti.

Grazie alla novità che vi racconteremo oggi, invece, ne potranno usufruire tutti perchè Vodafone ha deciso di aprire le nuove offerte anche a coloro che sono già clienti.

Giga Family Infinito Edition

Si tratta innanzi tutto di un’offerta convergente che darà la possibilità di ottenere tutto illimitato, compresi addirittura i giga in 5G semplicemente attivando una nuova linea di rete fissa. Il pagamento sarà effettuato tutto in un’unica fattura e da questa operazione gli unici che ne restano fuori sono solamente coloro che hanno già un’offerta di rete fissa attiva.

Come si attiva?

Così come tutte le offerte Vodafone anche in questo caso potrete direttamente recarvi presso un centro autorizzato. L’unica cosa da tenere presente è che l’intestatario sia della rete mobile che della rete fissa deve essere la stessa persona.