Zodiaco: ecco le coppie più passionali

L’intesa di coppia può essere influenzata dalle stelle a riguardo della forte attrazione che alcuni segni hanno per altri, che si trasforma sul piano fisico in passione ardente. Zodiaco: ecco le coppie più passionali.

Ariete e Sagittario

Zodiaco: ecco le coppie più passionali, tra loro c’è quella formata da Ariete e Sagittario. Questa coppia di segni di fuoco è senza dubbio una delle più bollenti dello Zodiaco. La natura di entrambi è esuberante, estroversa, amante della vita e dei suoi piaceri. I nati del segno zodiacale dell’Ariete si lasciano guidare dall’istinto e dall’impulsività, i nati del segno zodiacale Sagittario sono aperti a nuove esperienze e quando amano sono sorprendenti. Insieme questa coppia si diverte, non si preclude nulla e non ha preconcetti. Ariete e Sagittario sono capaci di esprimere la propria creatività con fantasia e un pizzico di follia.

Sagittario e Gemelli

Zodiaco: ecco le coppie più passionali, tra loro c’è quella formata da Sagittario e Gemelli. Il Sagittario anche con i nati dei Gemelli fa scintille. Insieme hanno sete di conoscenza e amore per i viaggi e le nuove avventure. Sagittario e Gemelli insieme sanno esprimere tutto il loro potenziale, affrontano la vita con leggerezza e spensieratezza. Sagittario e Gemelli provano l’un l’altro una grande attrazione fisica che li rende una delle coppie più passionali dello Zodiaco. Entrambi non sono avvezzi a legarsi e odiano le situazioni statiche, cercano si stare insieme senza cadere nella ripetitività.

Acquario e Gemelli

Zodiaco: ecco le coppie più passionali, tra loro c’è quella formata da Acquario e Gemelli. I Gemelli formano una coppia molto passionale anche con l’Acquario, personaggio anticonformista, creativo, controcorrente, che odia uniformarsi alla massa. I nati del segno zodiacale dei Gemelli riescono ad assecondare i bisogni dell’Acquario traendo a loro volta beneficio dalle sue idee bizzarre e originali. L’intesa tra Acquario e Gemelli è perfetta e si regge sullo scambio reciproco di stimoli mentali.

Cancro e Scorpione

Zodiaco: ecco le coppie più passionali, tra loro c’è quella formata da Cancro e Scorpione. Il Cancro e lo Scorpione sono entrambi segni d’Acqua e insieme rappresentano una coppia passionale ben assortita. La loro compatibilità è alta. Il Cancro sa smussare le spigolosità dello Scorpione e sa rassicurarlo con decisione. La loro intesa fisica è tra le più alte e profonde. Cancro e Scorpione sono senza dubbio una delle coppie più passionali dello Zodiaco, sono amici, sono compagni di vita, sono amanti appassionati e devoti l’uno all’altro.

Toro e Vergine

Zodiaco: ecco le coppie più passionali, tra loro c’è quella formata da Toro e Vergine. Altra coppia ben assortita dal punto di vista della complicità, dell’intesa e della passione è quella formata da Toro e Vergine, due segni di Terra con i piedi ben terra ben ancorati al terreno, che fuggono però dalla razionalità per dedicarsi ai piaceri che l’appagamento dei sensi comporta. Toro e Vergine sono una coppia dall’intesa passionale forte e perfetta, pronta a durare nel tempo.