Benevento – Chievo – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Il Benevento torna a giocare in casa nella penultima giornata di Serie B 2019/20, stagione che ha visto i sanniti assoluti protagonisti avendo stravinto il campionato. In quest’occasione i primi in classifica affronteranno il Chievo che invece ha ancora da chiedere alla stagione corrente. Il match avrà inizio alle ore 21.00 oggi lunedì 27 luglio.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Benevento – Chievo – Come arrivano alla gara

Dopo una “frenata” post vittoria del torneo, anche fisiologica, da parte del Benevento costituita da due sconfitte e un pareggio, gli uomini di Inzaghi hanno inanellato altre due vittorie, contro Frosinone e Livorno, che hanno portato il bottino punti a quota 83. Streghe con la testa sgombra ma che restano il collettivo più pericoloso da affrontare.
La vittoria rotonda per 4 a 1 sul Cittadella ha dimostato che il Chievo può ancora sperare nei playoff per ritornare in Serie A: ai clivensi manca un solo punto per ottenere l’8° posto, ultimo “treno” per qualificarsi per gli spareggi promozione.

Benevento – Chievo – Probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Tuia, Caldirola, Barba; Tello, Hetemaj, Improta; Kragl, Moncini, Sau.
CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Obi, Garritano; Vignato, Djordjevic.

Benevento – Chievo – Il pronostico

Il Benevento difficilmente concederà molto nonostante il campionato vinto, mentre il Chievo ha urgente bisogno di punti: ecco perchè consigliamo l’fisso.

Benevento – Chievo – Dove vederla in tv e streaming

La partita sarà visibile come tutto il resto della Serie B sull’emittente DAZN, attraverso il sito e l’applicazione ufficiale, disponibile per ogni dispositivo Android e iOs, oltre che per gran parte delle smart tv.