Calciomercato Napoli – Domani è il giorno di Osimhen, ecco quando guadagnerà

La fumata bianca relativa all’arrivo di Victor Osimhen che si legherà al Napoli è oramai prossima: il centravanti del Lille infatti potrebbe essere ufficializzato dal club azzurro in via ufficiale, a rivelarlo è Gianluca Di Marzio che attraverso twitter rende noto che sono stati definiti gli ultimi dettagli.

Domani sarà il giorno di Victor Osimhen al Napoli. L’accordo tra i club è di 50 milioni più bonus che gli azzurri verseranno al Lille. Il contratto dell’attaccante invece sarà di 5 anni a 4 milioni e mezzo a stagione. Domattina verranno definiti e formalizzati gli ultimi dettagli dell’operazione, compresi i cavilli bancari e burocratici” è quanto scrive il giornalista sul proprio sito ufficiale in merito.

Acquisto da Record

Il prezzo che il Napoli pagherà per assicurarsi le prestazioni sportive del nigeriano supererà quello di Lozano, che per un anno è stato l’acquisto più caro della storia del calcio Napoli, pagato 38 milioni più bonus. Lo stipendio che Osimhen percepirà in Italia sarà pressochè pari a quello dei “top player” del Napoli nonchè suoi futuri compagni, Mertens ed Insigne.
Secondo quanto rivelato da Sky sport rientrerà nella trattativa anche Karnezis, il terzo portiere azzurro, che si trasferirà dunque in Francia alla corte del Lille, come anticipato recentemente.