Oroscopo Paolo Fox – martedì 28 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per martedì 28 luglio 2020. Una nuova settimana è appena cominciata: quali novità riserveranno le stelle ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per questo martedì? L’Ariete è un po’ frastornato, giornata nervosa per il Toro. Soddisfazioni sul lavoro per i Gemelli, il Cancro invece non dovrebbe essere meno polemico. Per saperne di più, di seguito ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Piperina & Curcuma PLUS, l'integratore che ti fa dimagrire - 4 al prezzo di 1 e la consegna è gratuita

Oroscopo Paolo Fox martedì 28 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox martedì potresti sentirti un po’ frastornato, ma la passione non ti mancherà comunque! Chi ha appena cominciato una storia dovrebbe ammorbidirsi un po’ di più e cercare di andare incontro all’altro. Sul lavoro dovresti chiedere aiuto o consigli senza indugio.

Previsioni Paolo Fox martedì 28 luglio 2020: Toro

Ogg avrai la Luna in aspetto contrario: questo si tradurrà in molto nervosismo e nel rischio di ritrovarsi a discutere con chiunque. Sii prudente! Nei prossimi giorni le cose miglioreranno. Nel frattempo, sforzati di restare concentrato sul lavoro.

Oroscopo martedì 28 luglio 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata appagante per quel che riguarda il lavoro. In amore dovresti usare più cautela con il partner: se continuerai a provocarlo potrebbe finire con l’arrabbiarsi!

Oroscopo martedì 28 luglio 2020: Cancro

Oggi potresti essere più polemico del dovuto. Chiarire va bene, se ritieni ci siano questioni rimaste in sospeso, ma pondera bene le parole che userai. Sul fronte lavorativo non arrivano le conferme di cui avresti bisogno ora.