Enzo Capo si sente un signore | Attacco nascosto a Pamela fuori Uomini e Donne

Enzo Capo si sente un signore e durante la giornata di ieri decide di confessare quello che realmente pensa, lanciando una frecciatina importante a Pamela Barretta e al suo presunto comportamento. L’ex cavaliere di Uomini e Donne torna così sui suoi passi e lascia intendere una cosa poco carina ai fan che lo seguono sul suo profilo Instagram.

L’imprenditore che da Nola e arrivato fino a Budapest sembra passare un’estate all’insegna del divertimento, del lavoro ma soprattutto della bella vita. Enzo durante queste ultime settimane infatti, si è mostrato pronto a rivoluzionare la sua vita sia lavorativa che sentimentale. L’ex cavaliere sempre più spesso si mostra nelle sue storie Instagram sempre insieme alla stessa donna, lasciando intendere di avere trovato finalmente la donna giusta per lui.

Enzo Capo si sente un signore

Capo non si tira indietro a mostrare tutti i cambiamenti che stanno prendendo sempre più gamba all’interno della sua vita e sul profilo Instagram si mostra tra cene lussuose, eventi, lavoro ma soprattutto relax. Enzo Capo però, sembra volersi togliere l’ennesimo sassolino dalla scarpa, specificando quanto lui si sente un signore ad aver scelto alcuni comportamenti che ritiene giusti in confronto ad altri.

Enzo Capo si sente un signore
Enzo Capo – giornal.it

Questo suo modo di fare e le parole spese all’interno dell’ultimo post sono stati così visti dai propri fan come una frecciatina nei confronti di Pamela Barretta che, più volte è stata accusata di aver mancato di rispetto a Enzo nella loro relazione. Quali sono state le sue parole?

Ex cavaliere dalla parte della ragione

Enzo Capo non si tira indietro e continua a sottolineare quanto secondo lui il suo comportamento sia giusto. Anche con Pamela, il cavaliere si è mostrato sempre convinto di non aver nessuna colpa sulla storia d’amore ormai terminata. Esso Infatti, ha sempre sottolineato quante volte la ex dama possa aver sbagliato nei suoi confronti a differenza sua.

Enzo Capo si sente un signore
Enzo Capo – giornal.it

Durante la giornata di ieri l’ex cavaliere ha così postato una foto Instagram lanciando una frecciatina alla sua ex compagna e a tutte le persone che continuano a criticarlo. Enzo ha così affermato: “Se fossi stato meno elegante avrei indossato altri abiti, vissuto altre location e sceso a certi livelli…. Sbagliare può essere un errore perseverare avrebbe significato essere in quel modo”