Film Stasera in Tv – Aspirante vedovo – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film Aspirante vedovo. Produzione italiana del 2013 per la regia di Massimo Venier, con Fabio De Luigi, Luciana Littizzetto, Alessandro Besentini, Francesco Brandi, Roberto Citran, Bebo Storti, Ninni Bruschetta nei ruoli principali. È un remake del film di Dino Risi del 1959 Il vedovo.

Aspirante vedovo – Trama

Alberto Nardi si dà arie da imprenditore giovane e dinamico ma per adesso è riuscito solo a collezionare un fallimento dopo l’altro. L’unico suo vero affare, sulla carta, è stato quello di sposare Susanna Almiraghi, grande industriale del Nord, una della donne più ricche e potenti del paese. Susanna, però, non ne può più di quel marito cialtrone e inconcludente e ha deciso di lasciarlo affogare nei suoi debiti. Per Alberto è la fine, ma il destino sembra volergli dare una mano: Susanna rimane vittima di un incidente aereo. Di colpo Alberto si ritrova miliardario, l’impero di sua moglie adesso è suo e già si atteggia a grande capitano d’industria. Purtroppo per lui il sogno dura poco: Susanna su quell’aereo non è mai salita, nel giro di ventiquattrore l’equivoco si risolve ed eccola di nuovo in sella, più dura e risoluta di prima mentre Alberto torna ad essere solo e soltanto il marito dell’Almiraghi. Ma quelle poche ore hanno lasciato il segno, Alberto ci ha preso gusto e inizia a pensare al modo per liberarsi di sua moglie e tornare a recitare il ruolo a lui più congeniale: Aspirante vedovo.

Aspirante vedovo – Trailer Video

Aspirante vedovo – La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale: Aspirante vedovo
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 25m
  • Anno: 2013
  • Paese: Italia
  • Regia: Massimo Venier
  • Cast: Fabio De Luigi, Luciana Littizzetto, Alessandro Besentini, Francesco Brandi, Roberto Citran, Bebo Storti, Ninni Bruschetta

Aspirante vedovo – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso stasera su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre), alle ore 21.10 di oggi mercoledì 29 Luglio 2020. La programmazione di Rai Movie lo prevede al termine dell’altro film La sedia della felicità.