Film Stasera in Tv – Madame – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film Madame. Commedia di produzione francese del 2017 per la regia di Amanda Sthers, con Harvey Keitel, Toni Collette, Rossy de Palma, Michael Smiley nei ruoli principali. La pellicola, che si avvale di un cast internazionale, è la prima girata in lingua inglese dalla regista. La commedia trova nella commistione di diverse culture e provenienze geografiche una chiave di volta interessante per dare vita a una lotta feroce e sopra le righe che fa vivere la narrazione.

Madame – Trama

Anne (Toni Collette) e Bob (Harvey Keitel) sono una ricca coppia americana. Per dare nuova linfa al loro matrimonio ormai in crisi decidono di trasferirsi nella loro residenza nella romantica Parigi. Mentre sta organizzando una cena particolarmente esclusiva per alcuni sofisticati amici, la padrona di casa si rende conto che a tavola ci saranno 13 commensali. In preda al panico Anne convince la sua fedele domestica Maria (Rossy de Palma) a travestirsi da misteriosa nobildonna spagnola per pareggiare i numeri a tavola. Ma, complici un po’ di vino e una conversazione piacevole e divertente, scatta la scintilla tra Maria e il broker d’arte inglese (Michael Smiley). Questo amore appena nato manderà Anne su tutte le furie portandola al punto di escogitare un piano per distruggerlo.

Madame – Trailer Video

Madame – La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale: Madame
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 30m
  • Anno: 2017
  • Paese: Francia
  • Regia: Amanda Sthers
  • Cast: Harvey Keitel, Toni Collette, Rossy de Palma, Michael Smiley

Madame – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso stasera su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre, anche 508 in HD), alle ore 21.30 di oggi mercoledì 29 Luglio 2020. La programmazione di Tv8 lo prevede al termine delle repliche della trasmissione 4 Ristoranti, ideata e condotta dallo chef Alessandro Borghese.