Oroscopo Paolo Fox – giovedì 30 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 30 luglio 2020. Siamo a giovedì: il primo weekend di agosto si avvicina sempre di più! Intanto, scopriamo come passeranno le prossime 24 ore l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro. L’Ariete recupera molta forza, giornata agitata per il Toro e i Gemelli. Il Cancro entra in una fase molto promettente in amore. Di seguito, più nel dettaglio, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 30 luglio 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai molta forza in più e ti servirà per fare chiarezza in amore. La grinta e la voglia di mettersi in gioco non ti mancheranno, fortunatamente, perché ci sono ancora battaglie da affrontare. Forse dovrai perfino limitare i danni di un periodo passato piuttosto turbolento.

Previsioni Paolo Fox giovedì 30 luglio 2020: Toro

Oggi sarà una giornata molto complicata, potresti dover tenere testa a una profonda agitazione. Fai attenzione alle spese non strettamente necessarie! In amore prova a rimanere calmo, anche nel mezzo di contrasti e provocazioni, soprattutto se avrai a che fare con uno Scorpione o un Acquario.

Oroscopo giovedì 30 luglio 2020: Gemelli

Come suggerisce di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti rinviare tutte le questioni rimaste in sospeso a un momento migliore. Nelle prossime 24 ore potresti sentirti nervoso, forse addirittura polemico e ritrovarti nel bel mezzo di qualche discussione accesa. Anche se qualcuno ti farà arrabbiare, tu lascia correre!

Oroscopo giovedì 30 luglio 2020: Cancro

In amore stai tornando in pista! Più si avvicinerà il mese di agosto e più crescerà la possibilità di essere felice. Purtroppo sul lavoro dovrai usare ancora cautela: Giove e Saturno continuano a mettere ostacoli lungo la tua strada. Per questo motivo nei prossimi giorni dovresti agire di meno e stare di più a guardare.