Sampdoria – Milan – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Sampdoria – Milan è una delle partite della 37° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2019/20. La partita si gioca allo Stadio Ferraris in Marassi, a Genova, oggi mercoledì 29 luglio 2020 alle ore 19.30. La sfida mette di fronte due squadre che hanno di fatto raggiunto gli obiettivi che, al momento della ripresa della stagione, erano raggiungibili. La Samp è salva mentre il Milan è praticamente certo di partecipare alla prossima Europa League, anche se è in lotta con la Roma per evitare i turni preliminari.

Sampdoria – Milan – Probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Tonelli, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Linetty, Bertolacci, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Sampdoria – Milan – Pronostico

Il Milan dovrebbe proseguire la sua corsa verso l’Europa mentre la Sampdoria è ormai salva. Le motivazioni potrebbero fare la differenza, ma potrebbero farla anche le assenze nella squadra di Ranieri. Sono tanti i difensori infortunati e il mister sarà obbligato ad adattare qualcuno sull’out di destra. Lo stato di forma dei rossoneri fa propendere per la vittoria esterna: puntiamo per questo sull’esito 2.

Sampdoria – Milan – Dove vederla in tv e streaming

Sampdoria – Milan sarà trasmessa per gli abbonati Sky in diretta tv sul canale Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e sul canale Sky Sport (252 del satellite). Gli utenti Sky potranno eventualmente seguire la diretta di Sampdoria-Milan anche attraverso il servizio in streaming Sky Go, compatibile con tutti i dispositivi mobili, sia iOS che Android, e con computer – pc e notebook – collegandosi al sito della piattaforma. Sky propone anche la possibilità dell’abbonamento al servizio Now Tv che consente la visione in streaming on demand in base ai pacchetti sottoscritti. Anche Now Tv è compatibile con tutti i dispositivi mobili e i computer.