Calciomercato Atalanta – Occhi puntati sul gioiellino nerazzurro

Nonostante il campionato di serie B non sia finito Chievo e Spezia, in previsione di un esito positivo dei playoff, stanno già pensando al mercato per la stagione prossima.
Entrambe hanno nel mirino il centrocampista nerazzurro Andrea Colpani.

Andrea Colpani, classe 1999, è un punto fermo della Nazionale Italiana U20 ed è stato una delle note positive del Trapani di questa stagione collezionando 25 presenze.
Il suo cartellino appartiene all’Atalanta, che sarebbe disposta a cederlo ancora in prestito per permettergli esperienza e crescita.

Chievo e Spezia sarebbero pronte a prelevarlo in prestito e concedere al giovane centrocampista la giusta crescita ed esperienza.

Dichiarazioni Colpani

“La qualità tecnica innata è il mio piatto forte, ma devo migliorare la gestione della gara per non arrivare sfinito prima dell’ultimo quarto d’ora. Poi devo avere più carica agonistica, mi serve più grinta insomma e il mister Castori è riuscito a tirarmela fuori. Devo anche migliorare la fase difensiva visto che sono più bravo a offendere

Sogno nel cassetto? Debuttare in Serie A con la maglia dell’Atalanta dove sono cresciuto calcisticamente e poi l’Under 21. Il sogno però è debuttare con la nazionale maggiore.”