Calciomercato Atalanta – Occhi puntati sul gioiellino nerazzurro

Nonostante il campionato di serie B non sia finito Chievo e Spezia, in previsione di un esito positivo dei playoff, stanno già pensando al mercato per la stagione prossima.
Entrambe hanno nel mirino il centrocampista nerazzurro Andrea Colpani.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Andrea Colpani, classe 1999, è un punto fermo della Nazionale Italiana U20 ed è stato una delle note positive del Trapani di questa stagione collezionando 25 presenze.
Il suo cartellino appartiene all’Atalanta, che sarebbe disposta a cederlo ancora in prestito per permettergli esperienza e crescita.

Chievo e Spezia sarebbero pronte a prelevarlo in prestito e concedere al giovane centrocampista la giusta crescita ed esperienza.

Dichiarazioni Colpani

“La qualità tecnica innata è il mio piatto forte, ma devo migliorare la gestione della gara per non arrivare sfinito prima dell’ultimo quarto d’ora. Poi devo avere più carica agonistica, mi serve più grinta insomma e il mister Castori è riuscito a tirarmela fuori. Devo anche migliorare la fase difensiva visto che sono più bravo a offendere

Sogno nel cassetto? Debuttare in Serie A con la maglia dell’Atalanta dove sono cresciuto calcisticamente e poi l’Under 21. Il sogno però è debuttare con la nazionale maggiore.”