Calciomercato Roma – Novità tra i pali giallorossi

In casa giallorossa dopo aver messo in sicurezza il quinto posto battendo il Torino nella penultima giornata di campionato si pensa al calciomercato


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Si parte proprio dal numero 1 della squadra con in rosa Pau Lopez, Mirante, Fuzato e Cardinali. Pau Lopez titolare e Mirante, il suo secondo, che si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa mentre per Fuzato e Cardinali non c’è stato modo di far valere le loro doti calcistiche.

Matteo Cardinali, giovane estremo difensore della Primavera, è stato convocato più volte durante questa stagione come terzo portiere della prima squadra ed ha rinnovato il contratto con la Roma per i prossimi tre anni.

Il portiere brasiliano Fuzato la Roma vorrebbe mandarlo in prestito per farlo giocare e fargli fare esperienza. Non c’è ancora nulla di concreto ma a lui sono interessati club portoghesi e italiani.

Il portiere spagnolo Pau Lopez ha collezionato qualche errore di troppo e non sta attraversando un grande periodo, motivo per il quale la società sta pensando ad un’eventuale cessione se si si presentasse l’occasione giusta.
Al momento alcuni club della Premier League e della Ligue 1 hanno iniziato a sondare il terreno per l’eventuale acquisto.