Oroscopo Paolo Fox – venerdì 31 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 31 luglio 2020. Luglio è finito! Eccoci arrivati all’ultimi giorno: quali sorprese riserverà ai segni zodiacali? Venerdì al top per il Sagittario, in arrivo novità interessanti per il Capricorno. L’Acquario deve dedicarsi ai nuovi porgetti, mentre i Pesci dovrebbero contrastare il loro pessimismo. Di seguito, più nel dettaglio, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 31 luglio 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai la Luna a favore: si prospetta una giornata positiva. Chi ha vissuto molte tensioni in amore, d’ora in poi potrà pensare di recuperare. Agosto aiuterà parecchio in questo senso. Anche sul lavoro la ruota comincia a girare. Potrebbe arrivare un’idea per risolvere un problema o per allacciare nuovi rapporti.

Previsioni Paolo Fox venerdì 31 luglio 2020: Capricorno

Oggi e sabato saranno due giornate produttive. Ci sono all’orizzonte delle novità che rappresenteranno una ventata di aria fresca. Ritroverai maggiore sprint. In amore dovrai essere ancora un po cauto, specie con l’Ariete e il Cancro. Sul fronte lavorativo ci vorrà ancora pazienza, soprattutto se avrai a che fare con piccoli ritardi e contrattempi.

Oroscopo venerdì 31 luglio 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata molto stimolante. Stai vivendo un periodo di rivoluzioni, di grandi cambiamenti. Se ti rimboccherai le maniche, avrai buone possibilità di concretizzare le idee che hai in mente. In amore cerca di avere prudenza, in particolar modo con Pesci e Cancro.

Oroscopo venerdì 31 luglio 2020: Pesci

Oggi potresti sentirti un po’ giù di corda. In amore potrebbero affiorare delle tensioni con il partner: sii prudente! Il fatto è che in questi giorni ti senti oppresso da tutto. Sforzati di rimanere fiducioso, forse c’è solo bisogno di qualche piccola novità.