Tina Cipollari vacanze in solitaria | Opinionista di Uomini e Donne è realmente sola?

Tina Cipollari continua le sue vacanze estive nella Costa Smeralda e lascia intendere ai fan di essere in solitaria. L’opinionista di Uomini e Donne nelle ultime settimane sta vivevo dei momenti molto complicati, soprattutto a causa delle tantissime fake news che stanno girando sul suo conto e sul suo ex marito Kikò Nalli.

Nelle ultime settimane infatti, Tina Cipollari si è schierata contro il settimanale DiPiù per aver pubblicato una fake news su di lei e sul rapporto con l’ex marito. Secondo il settimanale l’opinionista avrebbe avuto negli ultimi mesi un riavvicinamento con Kikò, avvenuto dopo la fine della sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara.

Una dichiarazione che ha spinto Tina Cipollari a criticare l’intero settimanale e il giornalista che, ha riportato la notizia non veritiera. Tina infatti, ha confermato il proseguire della sua storia d’amore con Vincenzo ormai da ben due anni che, nonostante non appaia sui social, continua a gonfie vele.

Tina Cipollari vacanze in solitaria

Durante gli ultimi giorni, Tina Cipollari si è mostrata all’interno delle sue storie Instagram pronta per una vacanza in pieno relax in Costa Smeralda. L’opinionista di Uomini e Donne ora che il programma è fermo per la pausa estiva, si mostra decisa a prendersi dei momenti di totale relax. Questo potrebbe così aiutarla a buttar via tutte le cattiverie che, negli ultimi periodi hanno invaso la sua vita.

Tina Cipollari vacanze in solitaria
Tina Cipollari – giornal.it

Nonostante l’opinionista non sia molto social, dalle sue storie Instagram sembra che Tina Cipollari stia passando le vacanze in solitaria, mostrandosi sempre da sola sia in casa che durante le giornate di mare.
I fan dell’opinionista però, non sembrano essere convinti che la dama possa passare diversi giorni in vacanza completamente sola. Con chi sta passando Tina i suoi giorni di relax?

L’opinionista troppo riservata

Tina Cipollari non ama parlare della sua vita privata e cerca in ogni modo di limitare e di mostrare il meno possibile dei suoi affetti, cercando così di non creare ulteriori gossip intorno a lei. I fan più accaniti dell’opinionista però, sono convinti che non sia andata in vacanza da sola.

Tina Cipollari vacanze in solitaria
Tina Cipollari – giornal.it

L’opinionista del talk show firmato Maria De Filippi infatti, potrebbe trascorrere la sua vacanza immersa nel relax e nello splendido mare proprio insieme al suo compagno Vincenzo Ferrara. Nonostante la coppia non si faccia vedere insieme ormai da tempo, la loro storia d’amore continua a gonfie vele dopo la conferma della stessa opinionista in merito.