Frasi sole

Frasi sole. L’estate è sole e cosa può esserci di meglio che trascorrere delle piacevoli giornate al mare o in montagna? Dipende solo da cosa a te piace di più per vivere qualche momento rilassante.

E poi il sole ha un’effetto benefico: mette sempre di buon umore. Meglio goderselo in questo periodo per poi non rimpiangerlo in autunno. Da sempre rappresenta una carica energetica molto potente che consente di trarre benessere. E’ davvero salutare per chiunque e fa molto bene anche ai bambini. Ovviamente deve essere preso con moderazione e nelle ore meno calde della giornata. Abbiamo pensato di selezionare una serie di frasi sul sole che ti permetteranno di avere un messaggio pronto da inviare ai tuoi amici.

Frasi sole

  • Chi vede tutti i giorni il sole dice con sufficienza cosa saranno mai quattro raggi! Ma io per giallo illuminello sopra un muro avrei dato allora qualunque cosa al mondo (Vladimir Majakovskij)
  • Che grande famiglia felice la famiglia del sole con quale ordine con quale armonia con quale Benedetta pace i suoi pianeti figli si muovono intorno a lui splendenti della luce che bevono loro genitore (Augustus William Hare e Julius Charles Hare)
  • Il sole con tutti quei pianeti che girano intorno ad esso e da esso dipendono può ancora maturare un grappolo d’uva nient’altro da fare in tutto l’universo (Galileo Galilei )
  • E’ spuntato il giallo del sole mi ha stretto nel suo respiro e mi ha condotto insieme a tutte le foglie i fiori nel Prato più luminoso. Come stavo bene come rideva il corpo nella luce dorata dell’invisibile (Fabrizio Caramagna)
  • In mezzo a tutti sta il sole chi infatti in tali bellissimo tempio metterebbe codesta lampada in un luogo diverso migliore di quello donde possa tutti insieme illuminare? Perciò non ha torto alcuni lo chiamano lucerna del mondo altri mente altri reggitore. Trismegisto lo chiami Dio visibile Elettra nella tragedia di Sofocle colui che tutto vede così per certo tu mi assiso su un trono regali il sole governa la famiglia degli astri che gli fa da corona (Niccolò Copernico)