Lorenzo Amoruso non si tira indietro | La fine del viaggio a Temptation Island

Lorenzo Amoruso non si tira indietro e durante l’ultima puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera si è mostrato pronto alla resa dei conti con Manila. La coppia dopo ventuno giorni separati nei rispettivi villaggi ha avuto la possibilità di vedersi e di chiarire alcuni comportamenti e dichiarazioni dette l’uno nei confronti dell’altra.

Il falò di confronto finale tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro è stato davvero infuocato ma soprattutto pieno di colpi di scena e di emozioni. L’ex calciatore infatti, si è mostrato fin da subito molto innervosito da alcune affermazioni lanciate nei suoi confronti da Manila. Davanti a Filippo Bisciglia infatti, la coppia ha dato il meglio di sé in una discussione che, ha portato a un risvolto inaspettato. Cosa è realmente successo al falò e un mese dopo la fine di Temptation Island, la coppia ha apportato dei cambiamenti nella loro vita?

Lorenzo Amoruso non si tira indietro

L’ex calciatore non aspettava altro che poter vedere al falò di confronto finale Manila Nazzaro. I due hanno subito fatto scintille proprio quando, si è aperto per l’ennesima volta l’argomento convivenza. Nonostante entrambi ambiano impegni ma soprattutto il lavoro in den due città diverse, Manila è stata chiara fin da subito di voler vedere Lorenzo convinto di vivere insieme a lei a Roma.

Lorenzo Amoruso non si tira indietro
Manila Nazzaro – giornal.it

Città dove, la Nazzaro ha il suo lavoro ma soprattutto dove ha creato una vita insieme a i due suoi figli, proprio per questo motivo, un trasferimento a Firenze per lei sarebbe impossibile.

Una discussione che ha portato Lorenzo Amoruso ad accettare la convivenza a Roma, non venendo meno ai suoi impegni lavorativi nl week end che si svolgeranno a Firenze. La coppia infatti, è uscita da Temptation Island insieme, più innamorata e forte di prima, pronta a recuperare il tempo in cui sono stati distanti.

La coppia un mese dopo Temptation Island

La fine di Tmeptation Island ha dato il via alla coppia per i nuovi progetti insieme. Lorenzo Amoruso insieme a Manila si è ritrovato davanti a Filippo Bisciglia un mese dopo la fine del programma. Entrambi infatti, si sono mostrati pronti alla convivenza affermando di cercare casa a Roma.

Lorenzo Amoruso non si tira indietro
Lorenzo Amoruso – giornal.it

La coppia ha confessato di essere uscita da Temptation Island con una consapevolezza diversa rispetto a prima, pronti anche a riflettere su un eventuale figlio da avere insieme. Un gesto grandissimo quello di Lorenzo nei confronti di Manila che, si mostra sempre più innamorata e convinta di aver scelto l’uomo giusto per lei.