Oroscopo e rabbia: come calmare ogni segno zodiacale arrabbiato

Quando una persona si arrabbia si cerca di intervenire riportandola alla calma ma non sempre si fa la cosa giusta. Le stelle possono aiutarci a capire come è meglio agire. Oroscopo e rabbia: come calmare ogni segno zodiacale arrabbiato nel modo giusto.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Ariete

Come calmare un Ariete arrabbiato? Ragionare non serve perché un Ariete non sente ragioni, l’unica ragione è la sua e non vuole sentirsi dire cosa fare. Il modo migliore è allontanarsi aspettando che la tempesta passi.

Toro

Il Toro quando si arrabbia è una furia. Allo stesso modo dell’Ariete non serve ragionarci perché deve sbollire per cui devi lasciarlo stare finché le acque non sono nuovamente quiete. Si scuserà lui.

Gemelli

I Gemelli si arrabbiano ma sono disposti a ragionare e a scusarsi se si sono troppo alterati per cui con loro il dialogo funziona anche perché stiamo parlando di un segno molto comunicativo.

Cancro

I Cancro quando stanno per arrabbiarsi li vedi perché iniziano ad assumere un atteggiamento sarcastico e indisponente. Il modo migliore per salvare la situazione è lasciarli nel loro brodo.

Leone

I nati del segno zodiacale del Leone possono essere calmati facilmente con l’affetto e le coccole, con una voce tranquilla e un modo di fare pacato che riesce a dissuaderli e a riportarli alla calma.

Vergine

I nati del segno zodiacale della Vergine quando si arrabbiano iniziano a porsi in maniera aggressiva costante ma se sei più forte di loro e reagisci andando via avrai la meglio e ti chiederanno scusa.

Bilancia

I nati del segno zodiacale della Bilancia possono essere riportati alla calma come il Leone ovvero con l’affetto da parte però di chi a loro va a genio.

Scorpione

Con lo Scorpione è davvero dura. Uno Scorpione arrabbiato è peggio di una bomba atomica sganciata a sorpresa su un bersaglio mobile. Può provare a scusarti con delle rimostranze sincere ma assicurati di non contraddire mai più uno Scorpione. I nati del segno non dimenticano, non perdonano facilmente e sono pure vendicativi.

Sagittario

I nati del segno zodiacale del Sagittario raramente perdono le staffe. Ma se questo succede basta chiedergli scusa e loro ritrovano subito la serenità perduta. I Sagittario non sono rancorosi.

Capricorno

I nati del segno zodiacale del Capricorno quando si arrabbiano diventano furie da cui stare lontano. L’ideale è dare loro tempo per scaricare la rabbia. Dopodiché saranno in grado di parlare ragionevolmente.

Acquario

I nati del segno zodiacale dell’Acquario tendono a imprecare e insultare quando arrabbiati e non sentono ragioni. Vanno lasciati stare in modo che si calmino e tornino sereni altrimenti non ci sarà niente da fare.

Pesci

I nati del segno zodiacale dei Pesci non si arrabbiano quasi mai. Ma se per qualsiasi motivo li troviamo iracondi basta scusarsi, dargli un abbraccio ed essere molto gentili e affettuosi con loro. Tutto tornerà come prima.