Gemma Galgani scappa da tutti | Ecco dove si trova la dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani scappa da tutti e nessuno ultime settimane sembra aver deciso di non essere più attiva sui social. Un gesto da parte della dama di Uomini e Donne che ha fatto molto riflettere ma soprattutto preoccupare i suoi fan.

La conoscenza con Nicola Vivarelli che sembrava procedere nel verso giusto, sembra aver subito un grave momento di stallo. Tra di loro dopo le tenere uscite mano nella mano per le vie di Roma, Nicola si è mostrato pronto a invitare la dama nella sua città a Forte Dei Marmi. Qualcosa però, ha spinto la dama a desistere tanto da non volerci più andare, sparendo così dalla circolazione dei social ma soprattutto da Nicola.

Durante la giornata di oggi però, nonostante Gemma non sia più attiva sul suo profilo Instagram, un’altra ex dama ha lasciato un indizio importante che, sembra voler affermare di essere proprio in compagnia della Galgani. Di chi si tratta?

Gemma Galgani scappa da tutti

La sua frequentazione con Nicola sembra ormai chiusa nonostante nessuno dei due, dia effettivamente l’ufficialità della fine. Mentre il cavaliere è a un corso di aggiornamento e preso dallo studio, Gemma ha deciso di sparire senza nessun preavviso dal suo profilo Instagram, lasciando preoccupati tutti i fan.

Gemma Galgani scappa da tutti
Gemma Galgani – giornal.it

Nessuno infatti, si aspettava un gesto così drastico da parte della dama di Uomini e Donne che, aveva creduto tantissimo nella conoscenza con il cavaliere nonostante la grandissima differenza di età.

Durante la giornata di oggi però, un’altra dama ha lasciato un indizio che sembrerebbe far pensare a un incontro con la Galgani, di chi stiamo parlando?

Ida Platano in soccorso di Gemma

Poche ore fa sul profilo ufficiale della ex dama di Uomini e Donne, è apparsa una storia che sembrerebbe far capire a tutti che, Gemma Galgani sia proprio a casa sua.

Gemma Galgani scappa da tutti
Ida Platano – giornal.it

Un caffè per due all’interno di una storia Instagram e lo stesso nome di Gemma Galgani avrebbe fatto pensare che le due migliori amiche siano di nuovo insieme. Non è infatti una novità che Gemma e Ida trascorrano del tempo insieme grazie al legame che le unisce da quando entrambe si sono incontrate all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Entrambe con un periodo difficile alle spalle a causa di amori sbagliati, sembrano così darsi forza l’una con l’altra, trascorrendo insieme del tempo che, possa aiutarle a risanare le ferite.