Juventus – Roma – Ultime dai campi – Formazioni ufficiali

Sarà l’Allianz Stadium teatro dell’ultima sfida di campionato tra Juventus Roma, che andranno ad affrontarsi alle ore 20.45 oggi 1° agosto.

La sfida resta molto interessante nonostante oramai le due squadre non abbiano più nulla da chiedere al campionato, avendo la Juventus conquistato l’ennesimo titolo e la Roma la qualificazione alla fase gironi dell’Europa League, proprio per questo motivo i due allenatori rivoluzioneranno la rosa.

Juventus – Roma – Ultime dai campi

Spazio ai giovani per Maurizio Sarri, anche vista la mancanza di Cristiano Ronaldo: Zanimacchia potrebbe prendere il posto del portoghese, dopo aver già ben figurato nell’ultima partita. Possibile l’impiego di Frabotta nel ruolo di terzino e Muratore a centrocampo.

Fonseca schiererà Fuzato in porta, Cetin e Fazio agiranno da centrali e Calafiori a sinistra. Probabile l’impiego di Zaniolo e Perotti alle spalle di Kalinic.

Juventus – Roma – Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Frabotta; Rabiot, Muratore, Matuidi; Zanimacchia, Higuain, Bernardeschi. All. Sarri

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Fazio, Ibanez, Smalling; Zappacosta, Villar, Cristante, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic. All. Fonseca