Oroscopo Paolo Fox – domenica 2 agosto 2020 – Anticipazioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco le anticipazioni dell’oroscopo di Paolo Fox per domenica 2 agosto 2020. Il mese di luglio è finito! Siamo ad agosto, un mese che cambierà le sorti di molti segni zodiacali? Intanto, scopriamo come si concluderà questa settimana per i segni, quali sorprese riserveranno le stelle. Ecco, di seguito, un’anteprima tratta dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicata a tutti i segni.

Oroscopo Paolo Fox domenica 2 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi l’Ariete si alleggerirà di qualche fardello, grande agitazione per il Toro. I Gemelli avranno una voglia profonda di un amore, perché no, anche trasgressivo. Domenica di puro e meritato relax per il Cancro.

Previsioni Paolo Fox domenica 2 agosto 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Il Leone potrebbe sentirsi piuttosto irritato, problemi in famiglia per la Vergine. La Luna e Venere regaleranno una marcia in più alla Bilancia, mentre lo Scorpione dovrà fare i conti con vecchie ruggini in famiglia.

Oroscopo domenica 2 agosto 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi il Sagittario avrà voglia di riconquistare più serenità, mentre il Capricorno è ancora molto riflessivo. Elettricità nell’aria per l‘Acquario, i Pesci possono godere di nuova armonia in amore.

Per saperne di più, sul sito troverete l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, ai 4 segni centrali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione e infine agli ultimi 4 segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.