Alessandro Canino in E la luna bussò e Il nostro amore perfetto – Video

Alessandro Canino sarà il quarto concorrente che vedremo esibirsi nella finale di Ora o mai più. Il cantante intepreterà E la luna bussò nella prima parte dell’appuntamento e in coppia con la coach Loredana Bertè.

Nella seconda parte, Alessandro Canino proporrà invece il suo inedito Il nostro amore perfetto. Dopo essersi distinto in diverse occasioni, riuscirà a rientrare nella Top 3? Scopriamo di seguito i punteggi parziali e quelli della classifica generale.

Alessandro Canino canta E la luna bussò e Il nostro amore perfetto

Nella prima manche, Alessandro Canino riuscirà a convincere la maggior parte dei giudici. La sua versione di E la luna bussò lo premierà con 54 punti e finirà al quarto posto a pari merito con Marco Armani. Una sfilza di 8 da parte della giuria e solo due 7 da Pravo e Bella. Leali in particolare farà i complimenti al concorrente per essere riuscito ad unire la sua voce a quella della mentore. Un’impresa particolare, visto che Loredana dovrà abbassare di una tonalità la sua parte per riuscire ad agevolare l’allievo. La coach però ha sempre creduto fortemente nelle abilità di Canino e spesso ha preso le sue difese, nonostante un’iniziale diffidenza nei confronti del suo cavallo di battaglia.

Nella seconda manche, Alessandro Canino ci farà ascoltare il suo inedito Il nostro amore perfetto. “Porterà delle grosse novità nel mio percorso musicale, una canzone molto fresca e radiofonica. Di sicuro il pubblico rimarrà colpito“, dirà nella clip di presentazione. Una storia romantica che sottolinea ancora una volta l’animo sensibile dell’artista. Meno positiva però l’impressione dei giudici in questo caso. Il concorrente finirà infatti al sesto posto con un punteggio di 48, ottenuto grazie a tutti 7, ad eccezione del 6 assegnato dalla Pravo. Nella classifica generale lo vedremo invece in quinta posizione, molto distante dal podio e con un punteggio finale di 386.