Marco Armani in Pierre e Non ho tempo – Video – Ora o mai più

Marco Armani sarà il quinto concorrente ad esibirsi nella finale di Ora o mai più. Come andrà l’ultimo step nella sfida canora? Nella prima manche, il cantante interpreterà Pierre al fianco del mentore Red Canzian.

Nella seconda manche, Marco Armani presenterà invece il suo inedito Non ho tempo. La sua performance convincerà la giuria a dargli un posto d’onore nella classifica generale? Scopriamo di seguito il verdetto, il punteggio e come è andata.

Marco Armani canta Pierre e Non ho tempo

Marco Armani proporrà Pierre nella prima parte dell’appuntamento finale. In coppia con il coach, regalerà al pubblico la sua versione del brano dei Pooh del ’76. Il testo è di Valerio Negrini, mentre le musiche sono di Roby Facchinetti. In base all’interpretazione del concorrente, la giuria manifesterà un forte apprezzamento per le sue abilità di esecuzione. Per questo conquisterà 54 punti, finendo a parimerito con Alessandro Canino e in sesta posizione. Nel suo caso però ci sarà persino un 9 assegnato da Leali, contro lo stuolo di 8 e 7 dato invece dal resto dei giudici. La Berti però si pentirà subito del voto assegnato al concorrente, vista la commozione che riuscirà a suscitarle durante l’esibizione.

Nella seconda manche, il cantante interpreterà per la prima volta il suo inedito Non ho tempo. Un brano che ha scritto alcuni mesi prima e che sottolinea la sua volontà di non sprecare gli attimi, una volta superati i 50 anni. “Credo fermamente in questa canzone“, dirà nella clip di presentazione. La performance gli darà ragione: 53 punti nella classifica parziale e un quarto posto ottenuto grazie a quattro 8 e tre 7. Il punteggio gli darà alla fine di registrare il quarto posto nella classifica generale con un totale di 389 punti. Un bel successo, se si pensa che Armani ha avuto un andamento costante nel suo percorso televisivo.