Oroscopo Branko – lunedì 3 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per lunedì 3 agosto 2020. Sta per partire una nuova settimana di agosto: cosa regalerà di speciale nelle vite di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se siete curiosi di scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni, liberamente tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko lunedì 3 agosto 2020: Ariete

Come sostiene l’oroscopo di Branko oggi sarà una giornata molto fruttuosa sul lavoro. Nel team di lavoro tornerà l’armonia e un bello spirito di cooperazione. Riuscirai a portare avanti i progetti professionali con successo.

Previsioni Branko lunedì 3 agosto 2020: Toro

Oggi dovrai fare molta attenzione. La Luna sarà in aspetto contrario e potrebbe provocarti dello stress. Sforzati di mantenere la calma, anche quando sentirai crescere l’irritazione, altrimenti rischierai di discutere per tutta la giornata.

Oroscopo lunedì 3 agosto 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Branko oggi la Luna sarà bellissima e ti regalerà una bella dose di energia e di capacità di azione. Sarà una giornata particolarmente promettente per i viaggi e i nuovi incontri: sarebbe un peccato non approfittarne!

Oroscopo lunedì 3 agosto 2020: Cancro

Oggi sarai assorbito da questioni di banca e di denaro, ma non dovrai allarmarti troppo. Stai per entrare in una fase più fortunata, in cui ogni questione si rimetterà, piano piano, a posto. Già da mercoledì Mercurio verrà a darti manforte!