Oroscopo Paolo Fox – lunedì 3 agosto 2020 – Anticipazioni per tutti i segni

Oroscopo di Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco le anticipazioni dell’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 3 agosto 2020. Siamo di fronte a una nuova settimana di agosto: quali segni saranno baciati dalla fortuna questo lunedì? Se siete curiosi di scoprirlo, leggete la seguente anteprima dedicata a tutti i segni, tratta dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 3 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi l’Ariete potrà iniziare a concentrarsi su nuovi progetti, giornata confusa e un po’ nervosa per il Toro. I Gemelli potranno fare nuovi, stimolanti incontri, mentre il Cancro comincerà la settimana giù di tono.

Previsioni Paolo Fox lunedì 3 agosto 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi il Leone si sentirà irritato e stanco, la Vergine avrà una settimana molto promettente. Inizio settimana complicato per la Bilancia, mentre lo Scorpione sarà giù di corda.

Oroscopo lunedì 3 agosto 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Il Sagittario si sveglierà con la voglia di prefissarsi nuovi traguardi, molti pensieri per il Capricorno. Tanta stanchezza e tensione accompagnerà l‘Acquario questo lunedì, mentre i Pesci ritrovano l’armonia in famiglia.

Per saperne di più, leggete il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi dedicato ai primi 4 segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, ai 4 segni centrali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione e infine agli ultimi 4 segni dello zodiaco Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci