Roberta Di Padua si confessa fuori Uomini e Donne: “Che si porti rispetto per…”

Roberta Di Padua si confessa e racconta quanto il suo ex marito sia ad oggi l’uomo più importante della sua vita. La dama di Uomini e Donne decide così di raccontare come ha vissuto la separazione ma soprattutto cosa è realmente successo all’interno del suo rapporto con Giuseppe.

Di Padua nonostante non abbia ancora trovato l’uomo della sua vita all’interno del programma di Maria De Filippi, racconta al magazine del programma in quali rapporti è rimasta con il suo ex compagno.
L’amore tra i due infatti, ha dato alla luce sua figlio, per il quale Roberta farebbe qualsiasi cosa ma quali sono state le parole della dama nei confronti del suo ex compagno?

Roberta Di Padua si confessa

Al magazine di Uomini e Donne Roberta spiega quanto sia importante il suo ex compagno Giuseppe e si confessa sulla loro storia d’amore passata: “Noi ci siamo sposati dopo solo un anno di fidanzamento e dopo tre anni o poco più di matrimonio e i rapporti si sono sgretolati. A causa di alcune incomprensioni nate per colpa di entrambi e ci siamo persi”.

Roberta Di Padua si confessa
Roberta Di Padua – giornal.it

L’ex dama del parterre femminile del programma, ha così spiegato quanto sia stato difficile superare la loro separazione, soprattutto vista la piccola età di suo figlio che aveva solamente due anni e mezzo.

Roberta ha così continuato il suo racconto: “All’inizio non è stato facile gestire la separazione e il bambino un po’ ne ha sentito, ma a oggi io e Giuseppe abbiamo un rapporto sereno, fatto di affetto e di rispetto. Un rapporto che abbiamo costruito, inizialmente su mio volere, proprio per il bambino: vogliamo che lui abbia la consapevolezza che io e il papà siamo la sua famiglia, al di là di tutto”.

Dama di Uomini e Donne difende Giuseppe

Roberta Di Padua si confessa e svela così quanto tutt’ora sia importante Giuseppe per lei e per suo figlio tanto da, non accettare nessuna critica nei suoi confronti da terze persone. La dama ha spiegato anche che, molto spesso tutti e tre vanno al mare insieme oppure si ritrovano durante le festività, tenendo un rapporto civile e tranquillo da entrambe le parti.

Roberta Di Padua si confessa
Roberta Di Padua – giorna.it

La dama ha così concluso spiegando quanto non sopporti le critiche nei suoi confronti: “A oggi io considero Giuseppe l’amore più grande della mia vita soprattutto perché è il padre di mio figlio, pensi che se qualcuno parla male di lui divento una belva: al padre di mio figlio voglio che si porti rispetto”.