Valeria Rossi in Tu sei quello e La gente non parla -Video – Ora o mai più

Valeria Rossi sta per affrontare la finale di Ora o mai più: dopo aevr registrato diverse volte l’ultima posizione, la concorrente ha poche possibilità di riuscire a risalire la china. In quest’ultimo appuntamento proporrà Tu sei quello nella prima parte della serata, seguito poi dal suo inedito.

Per Valeria Rossi l’esperienza televisiva non è stata delle più felici, anche se è sicura di essere migliorata molto rispetto al suo debutto. Ancora una volta la giuria dimostrerà di avere un’opinione opposta: Marcella Bella in particolare non esiterà ad attaccarla.

Valeria Rossi canta Tu sei quello e La gente non parla

Nella prima manche, Valeria Rossi si unirà alla coach Orietta Berti per interpretare Tu sei quello. L’ultima rivisitazione del brano risale al ’98 e fa parte dell’album Io, tu e le rose e altri successi. Senza considerare l’originale del ’65, anno di pubblicazione della canzone. Purtroppo l’interpretazione della concorrente le permetterà di registrare solo 45 punti. La Bella in particolare deciderà di assegnarle un 5, a causa delle tante imprecisioni nell’esecuzione. Sottolineando tra l’altro di non trovare quei miglioramenti che invece Valeria si attribuirà nella clip settimanale. Più felici Leali, Masini, Canzian e Zarrillo, che preferiranno darle dei 7, mentre la Bertè e la Pravo le regaleranno due 6.

Nella seconda manche, la concorrente presenterà invece al pubblico il suo inedito La gente non parla. Anche in questo caso le critiche non mancheranno: la giudice rocker troverà qualche stonatura nella sua performance e si limiterà a darle la sufficienza. D’accordo anche il resto della giuria, ad eccezione di Leali e Zarrillo che le regaleranno altri due 7. Purtroppo tutto questo non le permetterà di superare il risultato ottenuto in precedenza, riuscendo anzi ad ottenere un punto in meno. La cantante concluderà la sua esperienza nel talent con 44 punti che, sommati a quelli precedenti, la premieranno con 341 totali ed un eterno ottavo posto.