Calciomercato Parma – Aggiornamento trattative calciomercato in corso

Archiviata la stagione calcistica 2019/2020 in casa emiliana ci si concentra al calciomercato per costruire una rosa competitiva per la prossima stagione.

Il Napoli, con l’acquisto di Osimhen, ha necessità di sfoltire la lunga rosa a disposizione di mister Gattuso e nel mirino degli emiliani è finito Hirving Lozano, che il Napoli potrebbe girare in prestito al Parma vista la difficoltà del giocatore ad emergere nel gioco di mister Gattuso.

Occhi puntati anche su Juan Jesus, difensore brasiliano classe 1991 della Roma, destinato ad andar via e su di lui ci sarebbe la concorrenza anche il Cagliari.

Nel frattempo si continua a non mollare la strada De Silvestri anche se voci di corridoio dicano che il giocatore sia ad un passo dal Bologna per merito di mister Sinisa Mihajlovic, già suo allenatore ai tempi del Torino.

Sembrava ormai tutto fatto per il passaggio al Parma di Ahmad Benali e invece, dopo le dichiarazioni di Vrenna, il Crotone sta provando a trattenere il centrocampista in calabria.