Film Stasera in Tv – L’immortale (2010) – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film L’immortale (2010). Produzione francese del 2010, con Jean Reno nei panni del protagonista. La pellicola è basata su un romanzo di Franz-Olivier Giesbert, e si ispira alla storia vera di Jacky Imbert, boss della mafia marsigliese, incredibilmente sopravvissuto a un attentato in un parcheggio di Marsiglia nel 1977.

L’immortale – Trama

Charly Matteï sopravvive miracolosamente ad un attentato in un parcheggio: lo colpiscono ben ventidue colpi di arma da fuoco, ma non muore. Ex esponente della criminalità organizzata, che si era pentito, Mattei decide in un primo momento di soprassedere alla vendetta nei confronti dell’ex compare Tony Zacchia. Questi, però, poco tempo dopo, per convincerlo con la violenza a lasciare Marsiglia, ordina l’uccisione di un suo amico. A quel punto Charly decide di scovare tutti i suoi sicari, pianificando di ucciderli, uno per uno. Il suo destino incrocerà presto quello di una ispettrice di polizia, Marie, ancora scossa per l’uccisione di suo marito, probabilmente proprio da qualcuno del clan Zacchia. La tensione sale fino al punto che Zacchia rapisce il figlio di Mattei: questi e la poliziotta finiranno per collaborare…

L’immortale – Trailer Video

L’immortale – La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale: L’immortel
  • Genere: Poliziesco
  • Durata: 1h 55m
  • Anno: 2010
  • Paese: Francia
  • Regia: Richard Berry
  • Cast: Jean Reno, Kad Merad, Claude Gensac, Venantino Venantini, Richard Berry, Marina FoÏs, Gabriella Wright, Jean-Pierre Darroussin

L’immortale – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso sul canale del gruppo Sky Tv8 (canale 8 del digitale terrestre, anche 508 in HD) alle ore 21.30 di oggi, 3 Agosto 2020. La programmazione di Tv8 lo prevede al termine delle repliche di 4 Ristoranti, trasmissione ideata e condotta dallo chef Alessandro Borghese.