Roberta Di Padua difende Armando Incarnato fuori Uomini e Donne: “Una persona dolce…”

Roberta Di Padua difende Armando Incarnato all’interno del magazine di Uomini e Donne e spiega il suo punto di vista nei confronti del cavaliere. Entrambi dopo alcune settimane di frequentazione, erano arrivati ai ferri corti al centro dello studio di Maria De Filippi, discutendo e litigando animatamente.

Una discussione che a distanza di tanto tempo sembra ormai essere rientrata e la dama racconta quello che reamente pensa di Armando. Il cavaliere del parterre maschile è infatti continuamente attaccato e criticato sia all’interno che all’esterno del programma ma, a parlare bene di lui arriva proprio Roberta Di Padua.

Entrambi durante quest’anno all’interno del programma, non sono riusciti a conoscere nessun cavaliere e nessuna dama che realmente gli interessava. Proprio per questo, nonostante il talk show sia stato riadattato all’emergenza Covid-19, entrambi sono tornati a casa senza conoscere nessuna persona realmente interessante. Roberta Di Padua però, al magazine difende Armando Incarnato e spiega quello che pensa di lui.

Roberta Di Padua difende Armando Incarnato

La dama di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista al magazine del programma, il quale ha descritto la sua vita passata e il periodo all’interno dell’esercito. Dal suo passato è così arrivata a parlare del suo ex compagno e della sua relazione con lui fino ad arrivare a parlare di Armando Incarnato.

Roberta Di Padua difende Armando
Riccardo Guarnieri – giornal.it

Roberta Di Padua ha così spiegato quanti uomini sono stati importanti nella sua vita partendo proprio da Uomini e Donne. La dama ha così spiegato: “Gianluca e Riccardo. Con entrambi sono uscita per tre o quattro mesi e quindi ho un ricordo di loro particolare”.

Dama di Uomini e Donne ha fatto pace con Armando

Le parole che Roberta ha espresso nei confronti di Armando Incarnato, sono state particolari ma soprattutto amichevoli. La dama infatti, non si aspettava di riuscire a fare pace con il cavaliere dopo l’ennesima discussione avvenuta all’interno dello studio. Nessuno infatti, si aspettava che tra di loro si riuscisse a trovare un punto d’incontro.

Roberta Di Padua difende Armando
Armando Incarnato – giornal.it

Roberta Di Padua infatti, difende Armando Incarnato e spiega: “Si, con Armando ci siamo chiariti e posso dirle che a oggi siamo in rapporti amichevoli. Al di là di alcuni exploit in studio, dati a volte dallo stress, Armando è una persona dolce, attenta, un padre presente oltre che un uomo bellissimo. Armando è anche un gentiluomo quando al di fuori dal programma si approccia con una donna”.