Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 5 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 5 agosto 2020. Siamo già a metà settimana! Quali novità riserveranno le stelle ai segni zodiacali? L’Ariete deve mettere ordine nei suoi conti, il Toro ritrova maggiore forza. I Gemelli sono frastornati e un po’ nervosi, mentre il Cancro cerca profondamente un po’ di serenità in più. Di seguito, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Piperina & Curcuma PLUS, l'integratore che ti fa dimagrire - 4 al prezzo di 1 e la consegna è gratuita

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 5 agosto 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti fare ordine nei tuoi conti. Stai avendo un problema di lavoro piuttosto grave, forse un problema di tipo legale, che si trascina da alcuni mesi. Qualcuno potrebbe essere stato perfino accusato di qualcosa. Preparati, perché tutto il mese di agosto procurerà del disagio, forse anche qualche fastidioso ritardo, dopodiché le cose cominceranno a migliorare.

Previsioni Paolo Fox mercoledì 5 agosto 2020: Toro

Oggi sarà una giornata migliore rispetto alle precedenti. Hai maggiore forza, ma continuano le preoccupazioni riguardo i soldi. Forse hai una questione di lavoro o legata alla casa da sbrogliare. In amore dovrai aspettare venerdì per un bel miglioramento. Nel frattempo evita di stancarti e fai lo stretto necessario.

Oroscopo mercoledì 5 agosto 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai un po’ stralunato e nervoso. Nelle prossime due giornate dovrai fare molta attenzione a non discutere con gli altri e cercare di non fissarti sui particolari. In amore sii prudente se avrai a che fare con un Ariete, un Cancro e una Bilancia.

Oroscopo mercoledì 5 agosto 2020: Cancro

In questo momento hai un bisogno profondo di serenità, di recuperare il piacere delle piccole cose che fanno bella la vita. Purtroppo non sarà semplice stare alla larga dalle arrabbiature e dal nervosismo. Sul lavoro qualcuno potrebbe non sentirsi soddisfatto del rinnovo d un contratto. In questo senso verranno in aiuto Giove e Saturno opposti, perché spingeranno a chiudere le situazioni che non funzionano più. Saranno mesi che chiederanno ancora molto impegno e fatica.