Giovanna Abate piena di rabbia | Trono bis per l’ex di Uomini e Donne?

Giovanna Abate si mostra a un mese di distanza ancora piena di rabbia per la fine della sua storia d’amore con Sammy Hassan. La ex tronista infatti, intervistata da Super Guida Tv racconta quello che a mente fredda pensa dell’ex corteggiatore e alla ipotetica proposta di una seconda possibilità sul trono di Uomini e Donne.

La ex tronista del talk show firmato Maria De Filippi non si sarebbe mai aspettata di passare l’estate single. Il percorso a Uomini e Donne infatti, l’ha portata a scegliere Sammy Hassan che, non si è rivelato completamente sincero nei suoi confronti, scegliendo di chiudere la loro storia dopo neanche un mese dalla scelta.

Una decisione che secondo l’ex corteggiatore è stata dovuta alla fortissima incomprensione caratteriale e dalle discussioni che invece smentisce la stessa Giovanna. Tra di loro le cose sembrano ancora non del tutto risolte e l’Abate decide di tornare nuovamente sull’argomento. Quali sono state le sue parole?

Giovanna Abate piena di rabbia

L’ex tronista torna a parlare nuovamente del rapporto con Sammy Hassan. La coppia uscita dal programma dopo meno di un mese si è ritrovata a fare i conti con le tantissime discussioni che l’hanno portati a separarsi definitivamente. A mettere un punto alla storia ì stato lo stesso Sammy che, durante l’intervista al magazine di Uomini e Donne ha spiegato di non poter accettare un rapporto fatto di troppe litigate.

Giovanna Abate piena di rabbia
Giovanna Abate – giornal.it

Affermazioni che, la stessa Giovanna Abate ha smentito una settimana dopo spiegando il poco interesse da parte dell’ex corteggiatore di creare una vera storia d’amore.

Intervistata a Super Guida Tv, Giovanna racconta nuovamente quello che pensa di Sammy: Siamo usciti dal programma con delle intenzioni diverse che poi non si sono incrociate. Non c’è molto da dire perché è durata troppo poco per poter parlare di problemi. Il più grande rammarico che ho è di non aver dato la possibilità a questa storia di decollare. Per il resto avrei preferito viverla e dire dopo due mesi che magari le cose erano andate male piuttosto che rimanere con l’amaro in bocca per quegli otto giorni passati assieme che non hanno significato nulla. […] Ad oggi Sammy non lo sento. Al momento non ci sto pensando perché mi sto dedicando a fare altro”.

Ex tronista accetterebbe nuovamente il trono?

Sembrerebbe che per Giovanna Abate ci sia la possibilità di un trono bis sulla poltrona di Uomini e Donne. Un pensiero che la stessa ex tronista non ha neanche vagamente ragionato ma ha spiegato alla giornalista quello che potrebbe dire davanti a una proposta del genere.

Giovanna Abate piena di rabbia
Giovanna Abate – giornal.it

Giovanna infatti confessa che: “Non ho mai pensato a questa ipotesi. È stata una doccia fredda ritrovarsi di nuovo single. Ho vissuto un percorso molto intenso e per pensare ad un’ipotesi di questo tipo dovrei fare una carica di meditazione. Sono una persona che vive le cose e le situazioni a 360 gradi”.