Meteo: previsioni per giovedì 6 agosto 2020

Previsioni Meteo giovedì 6 agosto 2020

Come indicano le previsioni Meteo per giovedì 6 agosto 2020 perdurerà la variabilità sull’Adriatico Centrale e al Sud peninsulare, soprattutto nelle zone interne, con locali rovesci. Si fanno sempre più largo ampie schiarite sulle altre regioni del Centro-Sud. Bel tempo, invece, al Nord e sul litorale Tirrenico, con cieli sereni o poco nuvolosi, temperature estive, ma senza afa.

Nord: previsioni giovedì 6 agosto 2020

Secondo le previsioni Meteo oggi ci sarà tempo stabile su tutte le regioni, eccetto qualche debole piovasco sull’Emilia-Romagna. Nel pomeriggio e in serata sono attesi temporali sui rilievi alpini nord orientali, mentre sulle altre zone è previsto un deciso miglioramento. Temperature in diminuzione.

Centro: previsioni giovedì 6 agosto 2020

Oggi avremo cieli molto nuvolosi sulle coste adriatiche con locali rovesci per tutto il giorno, mentre sul resto del Centro Italia si faranno strada ampie schiarite e poche nubi sparse. Temperature in diminuzione.

Sud e Isole: previsioni giovedì 6 agosto 2020

Giornata caratterizzata da tempo stabile su tutte le regioni, salvo locali rovesci sul litorale adriatico e le zone tra la Calabria e la Sicilia. Insisterà l’instabilità sulla Puglia con temporali localmente anche piuttosto intensi. Alla sera potrebbe piovere ancora sulle zone interne del Sud e sulla Sicilia orientale. Temperature in diminuzione.