Meteo, ITALIA spaccata in due: ecco le previsioni per venerdì 7 agosto 2020

Previsioni Meteo venerdì 7 agosto 2020

Secondo le previsioni Meteo per venerdì 7 agosto 2020 avremo tempo stabile e soleggiato al Nord e su gran parte del Centro-Sud. Residua variabilità, invece, con possibili temporali e acquazzoni sul basso Lazio, Campania, Calabria e a nord-est della Sicilia. Le temperature saranno in rialzo al Centro-Nord e potranno raggiungere anche i 31/32°C.

Nord: previsioni venerdì 7 agosto 2020

Come prevede il Meteo oggi ci sarà bel tempo su tutto il settentrione con qualche possibile annuvolamento sule regioni nord-orientali. Al pomeriggio è atteso un’intensificazione dell’instabilità con rovesci e temporali sui rilievi alpini.Temperature in crescita.

Centro: previsioni venerdì 7 agosto 2020

Oggi avremo tempo stabile cieli sereni o poco nuvolosi su tutto il Centro Italia, fatta eccezione per alcuni possibili temporali, durante il corso della giornata, sul basso Lazio. Temperature in crescita.

Sud e Isole: previsioni venerdì 7 agosto 2020

Insiste la variabilità con qualche residuo piovasco sulle regioni peninsulari al mattino. Nelle ore pomeridiane ci saranno probabili acquazzoni e temporali sui settori tirrenici e ionici, in particolar modo su Campania, Calabria, Basilicata e Sicilia nord-orientale. Altrove è previsto un deciso miglioramento. Temperature stazionarie.