Oroscopo di oggi, giovedì 6 agosto 2020 – Previsioni per tutti i segni

Ecco l’oroscopo di oggi giovedì 6 agosto 2020 la Luna raggiungerà il segno dei Pesci e porterà con sé la serenità che ambiscono da tempo, mentre ritemprerà uno Scorpione affaticato dalle responsabilità e dai problemi pratici. La Vergine, sempre così attiva instancabile, potrà perdonarsi se oggi farà ben poco: ogni tanto un po’ di relax fa bene all’anima! Per scoprire l’oroscopo di oggi dedicato a tutti i segni, continuate a leggere l’articolo.

Oroscopo di oggi giovedì 6 agosto 2020: segni di fuoco

In base all’oroscopo di oggi l’Ariete ritroverà audacia e voglia di mettersi alla prova, il Leone purtroppo dovrà contenere la sua rabbia nei confronti di qualcuno poco riconoscente. Ancora molta stanche e qualche dubbio nel cuore del Sagittario.

Oroscopo di oggi giovedì 6 agosto 2020: segni di aria

Oggi i Gemelli saranno affaticati e un po’ irritabili, proprio come 24 ore fa. La Bilancia soffrirà ancora del senso di precarietà di questi giorni, mentre per l’Acquario c’è necessità di amministrare meglio i propri soldi.

Oroscopo di oggi giovedì 6 agosto 2020: segni di terra

Oggi, secondo l’oroscopo, sarà una giornata particolarmente fruttuosa per il Toro, soprattutto per chi dovrà discutere di casa o beni di proprietà. La Vergine, sempre così impegnata e instancabile, si sentirà un po’ fiacca e svogliata, mentre il Capricorno dovrà avere molta prudenza nei rapporti con gli altri.

Oroscopo di oggi giovedì 6 agosto 2020: segni di acqua

Oggi il Cancro avrà ancora molti grattacapi di lavoro da risolvere, mentre lo Scorpione potrà contare su una bella dose di energia e vitalità per affrontare la sua giornata. I Pesci recuperano, gradualmente, la serenità tanto ambita, anche in amore.