Film Stasera in Tv – Tutto può cambiare – Trailer, Dove vederlo ed orario

Stasera in tv il film La spia russa. Produzione statunitense del 2013 per la regia di John Carney, con Keira Knightley e Mark Ruffalo nei ruoli principali. Il film, nella descrizione dei produttori della Lucky Red, è una trascinante commedia che racconta di cosa succede quando due anime alla deriva si incontrano e insieme danno vita ad una musica meravigliosa.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Tutto può cambiare – Trama

Greta (Keira Knightley) e Dave (Adam Levine), fidanzati dai tempi del liceo ed entrambi cantautori, si trasferiscono a New York quando lui riceve un’offerta da un colosso dell’industria musicale. La celebrità, e le molte tentazioni che la accompagnano, fanno perdere la testa a Dave e incrinano il loro rapporto. Nella metropoli scintillante e piena di opportunità, Gretta incontra Dan (Mark Ruffalo), un dirigente di un’etichetta musicale che assiste per caso ad una sua esibizione nell’East Village e resta subito colpito dal suo talento naturale. Intorno a questo incontro casuale prende vita la storia di due persone che si aiutano reciprocamente a cambiare nel corso di un’estate newyorchese.

Tutto può cambiare – Trailer Video

Tutto può cambiare – La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale: Begin Again
  • Genere: Drammatico
  • Durata: 1h 45m
  • Anno: 2013
  • Paese: USA
  • Regia: John Carney
  • Cast: Keira Knightley, Mark Ruffalo, Hailee Steinfeld, Catherine Keener, Adam Levine, James Corden, Cee-Lo, Mos Def, Maddie Corman, Aya Cash, Philip Odango.

Tutto può cambiare – Dove vederlo e orario

Il film sarà trasmesso stasera su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre, anche 506 in HD), alle ore 21.30 di oggi venerdì 7 Agosto 2020. La programmazione di Italia 1 lo prevede al termine dell’episodio quotidiano di CSI Scena del crimine.