Il circolo degli inganni – Trama e cast – Rai 2

Il circolo degli inganni è la proposta di Rai 2 per la sua prima serata di oggi, 7 agosto 2020. In onda dalle 21:20 circa, il film appartiene algenere thriller ed è diretto da Jessica Janos. La sua distribuzione originale risale invece all’anno scorso, mentre la casa madre è USA.

La trama de Il circolo degliinganni ci parla di una giovane coppia di sposi con un’esistenza felice. I due però sono alla ricerca del brivido e per questo accetteranno di partecipare ad una festa particolare con risvolti inaspettati. Scopriamo di seguito il cast completo e gli altri dettagli.

Il circolo degli inganni – La trama

Lori e Grantsono una coppia di sposi che vivono un periodo felice. Il loro rapporto però inizierà ad incrinarsi a causa della mancata maternità e di un figlio che sembra non arrivare mai. I due decidono quindi di trasferirsi in un quartiere residenziale lontano dalla città, dove fanno la conoscenza dei vicini Rachel e Derrick. Fra i quattro si instaura subito una forte sintonia e presto i due protagonisti si ritroveranno a partecipare ad un party privato per scambisti.

Lori accetta, pur con delle riserve, nella speranza di recuperare le redini del suo matrimonio e quella sera conosce Noah Cramer. Quest’ultimo tuttavia non si fermerà ad una sola notte e presto si rivelerà ossessivo, arrivando a diventare uno stalker. Quando Noah viene ritrovato morto, i sospetti ricadono su Grant, colpevole di averlo minacciato. La trama de Il circolo degli inganni ci svela che l’uomo verrà arrestato e che toccherà a Lori fare le sue indagini personali.

Il circolo degli inganni – Il cast

I due protagonisti Lori e Grant sono interpretati da Dana Davis e Jesse Ruda. Il personaggio di Noah invece ha il volto di James William O’Halloran mentre l’attrice Elizabeth Leiner interpreta Olivia, la moglie. Nel cast de Il circolo degli inganni troviamo inoltre Leigh-Ann Rose (Kat, sorella di Lori); Jessica Borden (Rachel); Clint Jung (Sato); Tyee Tilghman (Kurland); Soma Mitra (Kapur); Katrina Nelson (Victoria); Jonathan Thompson (Roger) e Anne McDaniel (Kovalev).