Oroscopo di oggi, venerdì 7 agosto 2020 – Previsioni per tutti i segni

Ecco l’oroscopo di oggi venerdì 7 agosto 2020. Un’altra settimana di lavoro è volata e ci ha portato diretti verso il weekend. Quali sorprese riserverà ai segni dello zodiaco? L Luna approderà nel segno dell’Ariete e porterà con sé grinta e voglia di fare. Venere, finalmente, inizierà un transito che la porterà dritta dritta in Cancro, scombussolando le sorti amorose di molti segni, come lo Scorpione, i Pesci e il Cancro stesso. Curiosi di scoprire come sarà la vostra giornata ? Leggete, di seguito, l’oroscopo di oggi rivolto a tutti i segni.

Oroscopo di oggi venerdì 7 agosto 2020: segni di fuoco

Secondo l’oroscopo di oggi l’Ariete ritroverà nuova grinta e voglia di mettersi alla prova, così come il Leone sentirà un desiderio crescente di prendersi una piccola rivincita personale. Giornata traboccante di vitalità e voglia di amare per il Sagittario.

Oroscopo di oggi venerdì 7 agosto 2020: segni di terra

Oggi il Toro dovrà schiarirsi le idee, perché è probabile che storcerà il naso di fronte a tutto e tutti! Ancora molto stress e stanchezza affliggerà la Vergine, mentre il Capricorno potrebbe sentirsi pensieroso e forse un po’ contrariato.

Oroscopo di oggi venerdì 7 agosto 2020: segni di aria

Stando all’oroscopo di oggi i Gemelli avranno un venerdì caratterizzato da fastidiosi alti e bassi, mentre la Bilancia dovrà fare attenzione ai conflitti che potrebbero nascere con le persone care. L’Acquario si fermerà a riflettere sulle scelte fatte in passato.

Oroscopo di oggi venerdì 7 agosto 2020: segni di acqua

Ci sarà ancora stanchezza e una punta di nervosismo per il Cancro, lo Scorpione comincerà una fase decisamente fortunata in amore. Nelle prossime ore i Pesci potranno abbandonarsi all’amore e alla dolce metà.