Bayern Monaco – Chelsea – Ultime dai campi – Formazioni ufficiali

Inizierà tra poche ore la sfida di ritorno di Champions League tra Bayern Monaco e Chelsea, valida per gli ottavi della massima competizione europea.

Impresa molto complicata da parte del Chelsea allenato da Frank Lampard, che deve rimontare il pesante svantaggio della gara di andata, tra l’altro arrivato tra le mura amiche prima del lockdown, con una sconfitta per 0-3.

Bayern Monaco – Chelsea – Ultime dai campi

Niente Pavard per il Bayern che potrà contare su praticamente tutto il resto dei titolari:  Thomas Müller e Perisic che dovrebbero agire sulla trequarti alle spalle di Lewandowski, centrocampo formato da Thiago Alcántara e Goretzka. Jerome Boateng e Alaba agiranno da centrali con Davies e Kimmich, con Neuer in porta, il tutto a formare un 4-2-3-1.

Lampard dovrà fare a meno di diversi elementi (Azpilicueta, Gilmour, Loftus-Cheek, Pedro, Pulisic, Willian e gli squalificati Alonso e Jorginho).

Bayern Monaco – Chelsea – formazioni ufficiali

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. ALL.: Flick.

CHELSEA (4-3-3): Caballero; James, Christensen, Zouma, Emerson; Barklsey, Kanté, Kovacic; Hudson-Odoi, Abraham, Mount. ALL.: Lampard.