Frosinone – Pordenone – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Primo turno delle semifinali playoff per Frosinone Pordenone che si affronteranno oggi in quest’importante sfida per ambire all’ultimo posto disponibile per approdare in Serie A, dopo le due promozioni dirette di Benevento e Crotone. La partita sarà giocata allo stadio Benito Stirpe di Frosinone oggi 9 agosto alle ore 21.00

Il Frosinone si è conquistato l’accesso a questa sfida vincendo in extremis la prima sfida secca playoff contro il Cittadella, partita terminata sul 2-2 nei tempi regolamentari e vinta all’ultimo secondo dai ciociari grazie ad un goal di Ciano.

Prima sfida in questi spareggi per il Pordenone invece, essendosi piazzato 4° in campionato.

Frosinone – Pordenone – Probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Salvi; Novakovich, Dionisi. All.: Nesta

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Voiacco, Camporese, De Agostini; Mazzocco, Burrai, Pobega; Gavazzi; Bocalon, Candellone. All.: Tesser.

Frosinone – Pordenone – Pronostico

Essendo una gara secca, l’equilibrio dovrebbe farla da padrone. Consigliamo l’fisso per questa sfida.

Frosinone – Pordenone – Dove vederla in tv e in streaming

La partita, come tutta la serie B è esclusiva di DAZN che la trasmetterà attraverso il proprio sito ufficiale tramite personal computer nonchè tramite app ufficiale, per dispositivi Android e iOs.