Oroscopo Branko – lunedì 10 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per lunedì 10 agosto 2020. Come sarà la prossima settimana per il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Quali segni saranno baciati dalla fortuna? Se sei curioso di scoprirlo, ti invito a leggere il seguente oroscopo di Branko per oggi, liberamente tratto dal suo libro Calendario Astrologico.

Oroscopo Branko lunedì 10 agosto 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di Branko oggi sarà una giornata davvero interessante dal punto di vista lavorativo. Potrebbero esserci degli imprevisti nella carriera, delle novità che ti metteranno di fronte a una scelta importante!

Previsioni Branko lunedì 10 agosto 2020: Vergine

La settimana partirà con il piede decisamente giusto! Oggi se t’imbatterai in un nuovo intrigante incontro, sarai pronto a sfoderare le tue armi di seduzione e far cadere l’altro ai tuoi piedi.

Oroscopo lunedì 10 agosto 2020: Bilancia

Come anticipa l’oroscopo di Branko oggi dovrai avere molta prudenza e andare in profondità. Non t’infilare in qualche storia dai contorni piuttosto ambigui, altrimenti potresti ritrovarti con una mole di problemi in più da risolvere!

Oroscopo lunedì 10 agosto 2020: Scorpione

Oggi potresti soffrire per troppa gelosia. Agosto sarà un mese molto promettente per l’amore, sia per i single che desidereranno fare nuovi, intriganti incontri, sia per le coppie di vecchia data. Attenzione a non sciupare l’armonia con un atteggiamento troppo possessivo!