Antonella Elia protagonista assoluta | Opinionista al Grande Fratello Vip

Antonella Elia diventa protagonista assoluta e viene scelta da Alfonso Signorini come opinionista per il Grande Fratello Vip. Non sarà Elettra Lamborghini a salite sulla sedia accanto a Pupo ma bensì la ex gieffina Elia che, da diversi mesi è tornata a casa dalla sua esperienza con Temptation Island.

Nelle ultime settimane Antonella sembra ormai un personaggio televisivo in piena esplosione pronta a giudicare i prossimi Vip all’interno della casa più spiata d’Italia. A lanciare la grandissima notizia, è stata Tv Blog che, conferma la sua presenza senza nessun dubbio. Quali sono state le loro parole?

Antonella Elia protagonista assoluta

La ex gieffina dello scorso Grande Fratello Vip, ha appena terminato il suo viaggio nei sentimenti con il suo compagno Pietro Delle Piane. La sua vita sentimentale infatti, ha ricevuto l’ennesima delusione quando, all’interno del docu-reality Pietro ha deciso di baciarsi con una single.

Antonella Elia protagonista assoluta
Antonella Elia – giornal.it

Quello che più ha fatto male ad Antonella Elia però, sono state le parole che, Delle Piane ha lanciando nei suoi confronti, accusandola di essere una persona “arida”, infantile ma soprattutto una donna che non ha mai costruito una famiglia nella sua vita. Parole che hanno ferito a morte Antonella spingendola a mettere in dubbio tutto l’amore nei confronti dell’attore. Nonostante le cose in ambito sentimentale vadano a rilento, per Antonella Elia sembrano aprirsi nuove opportunità lavorative firmate Mediaset.

Alfonso Signorini sceglie Antonella

Il conduttore Mediaset del Grande Fratello Vip si mostra pronto ad affiancare vicino a Pupo come opinionista proprio Antonella Elia. La ex gieffina infatti, sembra ormai sulla bocca di tutti sia per il suo rapporto con Pietro ma soprattutto per il suo carattere fumantino di sempre.

Antonella Elia protagonista assoluta
Alfonso Signorini – giornal.it

Tv Blog infatti, durante la giornata di ieri, ha rilasciato la conferma della sua partecipazione come opinionista indiscussa dei prossimi Vip che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip.
Le parole rilasciate da Tv Blog sono state: “Fumata bianca per il nome di chi affiancherà Pupo nel ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 5. Nelle ultime ore la decisione è arrivata e la scelta finale è caduta sul nome di Antonella Elia. Fresca protagonista del varietà Temptation Island, diffuso anch’esso da Canale 5”.