Frasi del buongiorno – Lunedì – 10 agosto

Frasi del buongiorno. Ci avviciniamo verso la metà del mese d’agosto, siamo nel pieno dell’estate virgola e la maggior parte delle persone sono in vacanza. La scelta di inviare un messaggio di Buongiorno ad un amico o una persona cara potrebbe essere l’input per potere anche organizzare qualcosa in compagnia.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Per coloro che invece continueranno a lavorare poiché, a causa del lock down molti non avranno possibilità di avere vacanze, è un modo per sentirsi anche meno soli. Se non trovi le parole giuste per esprimere il sentimento di vicinanza ad una persona cara, qui abbiamo raccolto una serie di frasi che ti consentiranno di avere un messaggio già pronto da spedire punto potrei utilizzare questa soluzione anche come pubblicazione sui social per poter condividere i tuoi pensieri.

Frasi del Buongiorno – lunedì  – 10 agosto

  • Noi due che prendiamo il caffè io che ti passo lo zucchero e tu che mi addolcisci il cuore ecco, questo sarebbe un Buongiorno
  • non ti chiedo miracoli o visioni ma la forza di affrontare il quotidiano e preservare dal timore di poter perdere qualcosa della vita punto non darmi ciò che desidero ma ciò di cui ho bisogno insegnami l’arte dei piccoli passi (Antonie de Sainte Euxupery)
  • Ti mando un dolce bacio avvolto in un pensiero e te lo mando per augurarti un caldo Buongiorno un bacio da chi non ha mai smesso di pensarti
  • ogni giorno è diverso dall’altro ogni Alba porta con sé il suo speciale miracolo il suo istante magico in cui si distruggono gli universi passati e nascono le nuove stelle (Paulo Coelho)
  • quando fai qualcosa di nobile e bello e nessuno lo nota non essere triste il sole ogni mattina e uno spettacolo bellissimo e tuttavia la maggior parte del pubblico dorme ancora (John Lennon )