Pietro Delle Piane passa al piano B | Ultima speranza dopo Temptation Island

Pietro Delle Piane passa al piano B e cerca in ogni modo di riconquistare la fiducia di Antonella Elia tornando attivo sui social ma soprattutto lanciando una forte dichiarazione d’amore. L’attore all’interno di Temptation Island non è riuscito a contenersi arrivando al punto di mandare di rispetto alla sua compagna che, mortificata ha deciso di uscire da sola dal programma.

L’attore infatti, più volte ha criticato, offeso ma soprattutto tradito con un bacio Antonella all’interno del docu-reality, dimostrando a lei e a tutto il pubblico da casa quanto sia una persona poco affidabile. I gesti che Pietro ha fatto nei suoi confronti, hanno spinto la ex gieffina ad abbandonare il viaggio nei sentimenti da sola.

Pietro Delle Piane passa al piano B

L’attore sta cercando ormai da più di un mese di riconquistare la fiducia ormai persa nei confronti di Antonella Elia sperando di poterla sposare proprio come avevano pianificato durante gli scorsi mesi.

Pietro Delle Piane passa al piano B
Pietro Delle Piane – giornal.it

Nonostante la coppia sia stata vista insieme, le parole che durante la giornata di ieri ha rilasciato Pietro sul suo profilo Instagram, fanno intendere quanto Antonella delusa non riesce a perdonare definitivamente il suo compagno. Le parole dette da Delle Piane all’interno del villaggio dei fidanzati infatti, hanno avuto un grandissimo impatto sulla ex gieffina ma anche su tutti i telespettatori da casa, soprattutto le donne.

Pietro Delle Piane sembra così prendere una grande decisione e durante la giornata di ieri passa al piano B cercando di lanciare un forte messaggio ad Antonella Elia. Quali saranno state le sue parole?

L’attore disposto a tutto per Antonella Elia

Pietro sta cercando in tutti i modi di farsi perdonare dalla sua compagna, arrivando al punto di lanciarle una vera e propria dedica sul suo profilo Instagram. L’attore che da diverse settimane sembrava voler evitare i social per le tantissime critiche, ha deciso di scrivere alcune parole per Antonella.

 Delle Piane ha così affermato: “Ogni tramonto porta la promessa di una nuova alba. Di un nuovo inizio. Quello che sogno con te. Quando ferisci la persona a cui tieni di più al mondo, non ci sono parole che possano porre rimedio all’errore. Ecco perché non ti chiederò scusa con le parole, ma con i fatti. Ti amo”.