Oroscopo di oggi, martedì 11 agosto 2020 – Previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di oggi martedì 11 agosto 2020. Eccoci arrivati a martedì! Quali segni saranno guardati di buon occhio dagli astri e quali saranno messi alla prova? La Luna nel segno del Toro continua a metterne in luce le qualità, utili soprattutto sul lavoro: quanti Toro sceglieranno di lavorare anche nel weekend per recuperare il tempo perduto? Lo Scorpione avrà un’altra giornata ricca di insidie, provocate da quella stessa Luna. Il Leone e l’Ariete hanno ancora molte difficoltà sul lavoro. Vuoi saperne di più? Leggi il seguente oroscopo di oggi rivolto a tutti i segni.

Oroscopo di oggi martedì 11 agosto 2020: segni di fuoco

Secondo l’oroscopo di oggi l’Ariete deve fare fronte a molto nervosismo, provocato dai problemi lavorativi, il Leone potrebbe avere il morale sotto i piedi. Il Sagittario, invece, deve sfruttare le prossime ore per chiarire tutto ciò che c’è da chiarire.

Oroscopo di oggi martedì 11 agosto 2020: segni di terra

Oggi il Toro può dimostrare al mondo quanto vale, si prospetta un’altra giornata molto stimolante e frenetica per la Vergine. Il Capricorno, al contrario, è immerso nei suoi pensieri, celati dietro una maschera di calma e cordialità.

Oroscopo di oggi martedì 11 agosto 2020: segni di aria

Come racconta l’oroscopo di oggi i Gemelli sono stanchi del solito tran tran quotidiano, la Bilancia invece deve tenersi alla larda da liti e provocazioni. Ancora troppe spese per l’Acquario che deve evitare di prendere decisioni importanti e toccare il portafoglio nelle prossime 24 ore.

Oroscopo di oggi martedì 11 agosto 2020: segni di acqua

Secondo l’oroscopo di oggi il Cancro può godersi un martedì in piena tranquillità, lo Scorpione invece potrebbe avere un piccolo calo di forma. Bel recupero sentimentale per i Pesci.