Wolverhampton – Siviglia – Ultime dai campi – Formazioni ufficiali

Wolverhampton – Siviglia si sfidano per i quarti di finale dell’Europa League e la vincitrice affronterà il Manchester United.

Wolverhampton – Siviglia: Ultime dai campi

La certezza tra gli inglesi è la difesa a tre, ma spesso c’è stata alternanza tra i moduli 3-5-2 e 3-4-3, usato più frequentemente nelle ultime uscite. Ne farebbe le spese Dendoncker, che resta comunque in lizza per una maglia, mentre ne sarebbero favorite le ali d’attacco. A questo proposito, ci sono comunque solo due maglie per Traoré, Podence, Jota e Pedro Neto. Jonny Otto si è rotto il crociato contro l’Olympiakos e sarà sostituito da Vinagre.

Bono ha scalzato Vaclik tra i pali nel finale di stagione, Koundé parte avanti a Sergi Gomez in difesa. Vazquez è una carta da subentrante, davanti il tridente che ha battuto la Roma è favorito per la conferma: Munir e De Jong sperano di poter ribaltare questo pronostico.

Wolverhampton – Siviglia: Formazioni ufficiali

Wolverhampton (3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Moutinho, Neves, Vinagre; Traoré, Jimenez, Podence. All: Espirito Santo

Siviglia (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Jordan, Fernando, Banega; Suso, El Neysri, Ocampos. All: Lopetegui