DIRETTA ATALANTA PSG – Formazioni ufficiali e Risultato live, Gol e Highlights

L’attesa è terminata, tra poco si disputerà la gara che tutti attendevano tra Atalanta e PSG gara unica valida per il passaggio alle semifinali di Champions League.

Atalanta – PSG: Ultime dai campi

L’Atalanta è la vera rivelazione di questa edizione della Champions League e i ragazzi di mister Gasperini hanno già scritto la storia di questo club ma in una partita secca anche contro un avversario corazzato come il PSG tutto può accadere.

Inoltre anche il PSG, come l’Atalanta, non è mai arrivata ad una semifinale di Champions League

I nerazzurri di mister Gasperini dovranno fare a meno di Ilicic e Gollini, pronto Sportiello con Toloi, Caldara e Djimsiti. Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens si piazzano in mediana con Pasalic e Gomez a supporto di Duvan Zapata.

I parigini, senza lo squalificato Di Maria e l’infortunato Verratti, recuperano in extremis Kylian Mbappé dopo l’infortunio alla caviglia ma dovrebbe partire dalla panchina. Nel tridente d’attacco ci saranno Icardi, Sarabia e Neymar.

Atalanta – PSG: Formazioni Ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.

PSG (4-3-3): Navas; Kehrer, T. Silva, Bernat, Marquinhos, Kimpembe, Herrera, Gueye; Sarabia, Icardi, Neymar.

DIRETTA ATALANTA PSG  Diretta Live – Highlights

Giornal.it aggiornerà in tempo reale l’articolo con ogni momento saliente del match, con tanto di clip video che verranno aggiunti. A termine del match verrà aggiunto anche un video di highlights.

PAGELLE ATALANTA – PSG

[le id=”19″]