Pordenone – Frosinone – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Oggi in campo Pordenone e Frosinone per giocare la gara di ritorno delle semifinali playoff del campionato di serie B e sapere chi affronterà lo Spezia nella finale. La gara avrà inizio alle ore 21:00 allo stadio Dacia Arena di Udine.


Entra gratis nel nostro Canale Telegram

Il Pordenone nella gara di andata, vinta 1-0, si è ritagliata un piccolo vantaggio sulla qualificazione alla finale. Una gara che dovranno ripetere anche stasera se vorranno volare in finale, gestire il risultato fino ad un certo punto e cercare di fare la partita.

Per il Frosinone non basterà vincere, dopo la sconfitta subita in casa nella gara di andata, ma per andare in finale dovranno vincere con due gol di scarto. Gli uomini di Alessandro Nesta dovranno dare tutto in questa partita ed imporre il gioco se vorranno raggiunger l’obiettivo.

Pordenone – Frosinone – Probabili formazioni

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Almici, Vogliacco, Camporese, Gasbarro; Pobega, Burrai, Mazzocco; Tremolada; Candellone, Ciurria.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Salvi; Novakovich, Dionisi.

Pordenone – Spezia – Pronostico

In questa gara il Pordenone è leggermente favorito, anche se con un vantaggio risicato, ed il Frosinone cercherà in tutti i modi di ribaltare la gara di andata. Pertanto prevediamo una gara aperta e con gol: ci sta una combo 1x + Over 1,5.

Pordenone – Spezia – Dove vedere la partita in tv e streaming

Pordenon-Spezia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN detentrice dei diritti televisivi della Serie B.